Chi Sono
La dottoressa Anna Alfer è un medico specializzato in diversi rami della medicina e offre ai suoi pazienti consulenze atte a migliorare la condizione di salute e quella estetica di coloro che si affidano alle sue cure.

La mia
Clinica
La specialista, per ogni paziente, organizza delle sedute conoscitive grazie alle quali è il cliente può esprimere le sue problematiche: il paziente ha l'occasione di parlare dei disturbi oppure delle imperfezioni estetiche che non gli permettono di sentirsi bene con se stesso, offrendo al medico un quadro generale della situazione.

Le consultazioni avvengono in un clima sereno, visto che la specialista ha come obiettivo quello di mettere a proprio agio il paziente affinché questo possa esprimere serenamente tutte le problematiche senza timori.
Successivamente, prima dell'intervento oppure della somministrazione della cura o creazione del percorso nutrizionale, la dottoressa sottopone il paziente a diversi esami per valutare la sua condizione di salute generale e trovare la soluzione migliore che riuscirà a farlo star bene.
La specialista permette ai pazienti di conoscere in cosa consiste il trattamento e come avverrà l'intervento chirurgico, qualora la problematica riscontrata sia di natura estetica, permettendogli di capire quali saranno i miglioramenti che verranno conseguiti grazie a quella soluzione. Grazie a queste caratteristiche che contraddistinguono le prime sedute, il paziente potrà essere certo che tutti i trattamenti ai quali si sottoporrà saranno in grado di fargli ottenere dei sostanziali e importanti pregi.
Il mio lavoro è anche la mia passione!
Conduciamo un colloquio ambientale
Riconosciamo il tipo esatto di problema
Grazie agli anni di esperienza e ai titoli di studio conseguiti durante la sua carriera, la specialista offre delle soluzioni adeguate e all'avanguardia ai suoi pazienti: pertanto non si riscontreranno future complicanze al termine dell'intervento o del percorso specificamente studiato per quel paziente.

La dottoressa offre inoltre delle visite periodiche dopo i trattamenti, assicurando al paziente non soltanto la buona riuscita dell'intervento chirurgico e il miglioramento della condizione di salute, ma anche di apportare delle eventuali modifiche grazie alle quali i risultati fin quel momento ottenuti vengono incrementati.
Perciò rivolgersi a questa specialista vuol dire tornare a stare bene con la propria mente e con l'aspetto estetico.
Le visite e gli interventi potranno essere prenotati dal paziente, che potrà stabilire quando recarsi presso lo studio della specialista per sottoporsi a uno dei suoi trattamenti.
