
La dottoressa Anna Alfer è un medico chirurgo estetico che permette ai suoi pazienti di apportare delle modifiche alle loro imperfezioni suggerendo loro una serie di interventi grazie adeguati alla situazione.
Ogni operazione è preceduta da controlli che hanno un duplice scopo, ovvero valutare quali sono le operazioni adeguate da svolgere per offrire ai pazienti la soluzione migliore e valutare quali possono essere le potenziali complicanze, adottando perciò delle soluzioni atte a prevenirle.
Le consulenze offerte vengono svolte in un ambiente sereno e rassicurante, garantendo ai clienti la massima serietà e professionalità per evitare che si possano sentire a disagio.
Inoltre ogni intervento si basa su tecniche innovative che garantiscono ai clienti la concreta opportunità di apportare degli importanti cambiamenti estetici senza ripercussioni.
Che si tratti di un rifacimento del setto nasale oppure di un intervento il cui obiettivo è il miglioramento dei lineamenti del volto, la dottoressa offre soluzioni adeguate che garantiscono il raggiungimento dell’obiettivo prefissato.
In aggiunta la specialista propone dei controlli post intervento periodici per valutare se l’operazione ha generato degli effetti collaterali imprevisti, adottando delle soluzioni grazie alle quali è possibile porvi rimedio in tempistiche immediate.